
Sempre più spesso la moda è personalizzazione: personalizzare il proprio stile con il sapiente uso e abbinamento delgi accessori, renderlo unico con tocchi di “self-made”, ma niente è più personale di un accessorio che porta il proprio nome. Collane e bracciali che portano un nome o una parola che ci appartiene per un motivo che solo noi conosciamo, Sweet&Co. si ispira a questa idea per realizzare i suoi accessori ed attinge ad un mondo fatto di colori e fantasia, dove colorati dolcetti diventano anelli, orecchini o accessori per capelli un chiave kidult.
Elaine Sun, chief deisgner del brand e fondatrice, ha lanciato Sweet&Co. nel 2005 ed oggi il suo marchio conta store e distributori in Nord America, Canada, Europa e Asia. Gli accessori si sipirnao al mondo dell’infanzia in chiave glamour, alimentando quel desiderio di infanzia che ogni tanto pervade le donne. Vi consiglio di visitare il sito per essere catapultati in un universo parallelo dolce e le lezioso quanto basta. Per info scrivere qui.


7 Commenti. Nuovo commento
[…] | Trend and the City […]
[…] Via | Trend and the City […]
che meraviglia!
si Chiara è sempre Sweet&Co.
Sono davvero carinissimi.
Ma il bracciale (credo) che hai messo come prima foto è sempre di questo sito?
Perchè mi piace molto ma non sono riuscita a trovarlo.
ciaociao
[…] Articolo Originale: Sweet&Co., quando la moda è personalizzazione Articolo aggregato il 31 ottobre, 2009 alle 11:57 ed archiviato in Moda. Puoi seguire il dibattito […]
Una sola parola..deliziosi! :)