Anche se il meteo non sembra essere dalla nostra parte, prima o poi si arrenderà anche lui e le immagini della nuova collezione di costumi di Mango, ci fanno venire già voglia di mare, sole, relax.

La prorompente Elisabeth Hurley, dalla carriera di attrice altalenante, ma storica testimonial di Estèe Lauder, è stata scelta dalla catena di abbigliamento low cost spagnola, come testimonial della campagna pubblicitaria estiva.
Gli scatti ritraggono una Liz, in piena forma, grazie anche al foto-ritocco (ormai, non ci incantano più!), con indosso tre modelli della collezione davvero interessanti: sia per i colori, che per i modelli, dai classici bikini e intero, alla versione più particolare di quest’ultimo. Se volete già accaparrarvi i primi modelli della collezione vi consiglio di affrettarvi, si sa che in questo tipo di negozi le cose vanno letteralmente a ruba!
Fonte: Trendencias
Autore: Roberta Costantino

Nessun commento
Grazie Milliner per la segnalazione, Roberta deve aver letto le due versioni in cui è possibile trovare il cognome di Elisabeth on-line. Wikipedia parla chiaro : Elizabeth Jane Hurley .
Grazie
Si chiama Elizabeth Hurley. E il fotoritocco è terribile quanto i costumi da bagno. Hai fatto bene a storpiarle il nome.
A parte il fotoritocco (^^) questi costumi sono bellissimi!