
Sua sorella Dakota è una delle più grandi piccole attrici che il cinema americano e internazionale possa vantare, seppure dopo essersi prestata al ruolo di donna vampiro abbia perso un po’ di credibilità. Su Elle Fanning non so bene cosa dire, artisticamente parlando, perché non ho ancora avuto occasione di vederla recitare, Somewhere di Sophia Coppola è fra i film da vedere che ho in agenda; ha un bellissimo nome, un viso angelico ed un sorriso disarmante. Ha l’abilità espressiva delle dive del cinema di un tempo ed un fascino indescrivibile. Ha posato per Interview Magazine di Dicembre/Gennaio 2010/2011, fotografata da Steven Pan e il risultato sono scatti che mostrano Elle nel ruolo di donna e in quello di bambina, due figure in un’unica giovane attrice.





19 Commenti. Nuovo commento
[…] la sorella Elle conquista il grande schermo, copertine e red carpet, Dakota Fanning torna protagonista nel ruolo di […]
[…] è già esploso, parlo delle protagoniste delle cover del nuovo Love Magazine, da Lara Stone a Elle Fanning, passando per la testimonial della nuova ad campaign Miu Miu, la giovanissima Hailee Steinfeld, e […]
elle sei molto bella e sorprendente
e credo che le foto sono un opera d’arte
perche io la amo
sei bellissimaaaaaaaaaaaaa
Io ho notato che il vestito della seconda foto è un Valentino,
splendido! ;)
Senza dubbio bellissima… ma quanti anni ha? Queste foto stupende mi lasciano un po’ perplessa i bambini dovrebbero essere liberi di essere bambini… foto del genere non sono troppo rischiose? Mi viene in mente JonBenet Ramsey…
Stai tranquilla, basta leggere le cose per capirne il senso, inutili specificazioni servono solo se si vuol fare polemica.
bene, dunque la prossima volta specificherai spero, che sia un tuo parere e non scriverai come se tutto il mondo parlasse e pensasse al tuo stesso modo!!!!
Tu dici Ale?
senza dubbio, per questo il post porta la mia firma e non quella di “tutti”, perché è un mio parere visto che non ho ravvisato una grande interpretazione
per quale motivo Dakota avrebbe perso credibilità interpretando un vampiro nella stra seguitissima saga Twilight???
se qualcosa non va a genio a te non è detto che tutto il mondo abbia la tua idea!!!
sono d’accordo con Sonia ma in queste foto c’è troppo photoshop…talmente tanto che sembra di plastica. credo sia un vero peccato modificare le foto così brutalmente
trovo che sia affascinante questa ragazza!
Oltre che brava , è davvero una bellissima modella!
http://sciandosullenuvole.blogspot.com/
Che carina lei!
Io la trovo molto brava, prova a vedere anche Phoebe in wonderland… l’ho visto in lingua ingeles…interpretazione sublime!
Bellissima! a me lei piace molto più della sorella (che comunque reputo una grande promessa del cinema… e in questi scatti è davvero favolosa!
quanto è bellA!
http://timeless-is-more.blogspot.com/
Le sorelle Fanning mi piacciono molto!
ho visto questi scatti giusto qualche ora fa.
sono incredibili!
Bellissima!