News

Street style: lo che stile nasce dalla strada

Condividi questo articolo

Spesso le tendenze sembrano nascere dalle passerelle, dalle idee di abili disegnatori che chiusi in laboratori abbiano lampi di genio e creino cose stupende; in realtà, come molti stilisti hanno più volte ammesso, la loro ispirazione nasce, spesso, osservando la gente comune, per strada.

Ci sono persone con uno spiccato senso estetico, che riescono ad usare il loro abbigliamento come modo per esprimere se stessi e la propria personalità, da qui, il vestire diventa più che semplice necessità, ma mezzo di comunicazione, strumento per farsi conoscere.

Effettivamente, l’etere pullula di siti, blog, myspace, dove la gente viene fotografata mentre cammina per strada, oppure decide di pubblicare personalmente propri scatti, e spesso il loro modo di vestire diventa fonte d’ispirazione per molte altre persone. 

Foto: Face Hunter
Autore: Roberta Costantino

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…