Moda

Steven Meisel esorcizza la psicosi per il virus H1N1 su Vogue italia

Condividi questo articolo

Mi chiedevo quanto c’avrebbero impiegato a sfruttare la psicosi per il virus H1N1 per farne l’argomento di un editoriale e se avessi dovuto scommettere sul primo fotografo che avrebbe preso spunto dalla febbre che sta terrorizzando il mondo intero, avrei puntato su Steven Meisel, e avrei vinto. Il fotografo ha deciso infatti di esorcizzare le paure di milioni di esseri umani nel servizio fotografico per Vogue Italia, i cui protagonisti sono scienziati mascherati e armati di bombole d’ossigeno e il virus è interpretato dalla modella olandese Rianne ten Haken, una donna elegante e sensuale, che si insinua indisturbata nelle piscine, poi negli aeroporti e per le strade. Se il virus avesse realmente queste sembianze forse smetterebbero di debellarlo.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…