Moda

Spring-Summer 2010: le scarpe nude look di Prada

Condividi questo articolo

La prossima primavera-estate i piedi saranno i veri protagonisti. Da sempre la stagione calda è la preferita delle shoe addict, che amano mettere in mostra i piedi, melgio se esili e affusolati, dentro sandali fatti di listini sottili e impreziositi da pietre e dettagli importanti, ma la spring-summer 2010 punta più che mai sul minimal e la scarpa diventa un semplice supporto che si fa trasparente, come le famose scarpette di Cenerentola.

Miuccia Prada porta così in passerella il nude look, donne apparentemente scalze, ricordandoci di curare una delle parti più seducenti del corpo femminile. Armatevi di smalti, creme, limette e quant’altro vi serva per una perfetta pedicure, fatevi massaggiare caviglie e piedi dai partner e non dimenticate un po’ di ginnastica (anche in ufficio, sotto la scrivania), perchè la prosisma estate i piedi saranno sotto l’occhio attento della moda.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…