
La prossima primavera-estate i piedi saranno i veri protagonisti. Da sempre la stagione calda è la preferita delle shoe addict, che amano mettere in mostra i piedi, melgio se esili e affusolati, dentro sandali fatti di listini sottili e impreziositi da pietre e dettagli importanti, ma la spring-summer 2010 punta più che mai sul minimal e la scarpa diventa un semplice supporto che si fa trasparente, come le famose scarpette di Cenerentola.
Miuccia Prada porta così in passerella il nude look, donne apparentemente scalze, ricordandoci di curare una delle parti più seducenti del corpo femminile. Armatevi di smalti, creme, limette e quant’altro vi serva per una perfetta pedicure, fatevi massaggiare caviglie e piedi dai partner e non dimenticate un po’ di ginnastica (anche in ufficio, sotto la scrivania), perchè la prosisma estate i piedi saranno sotto l’occhio attento della moda.



3 Commenti. Nuovo commento
[…] deja vu perchè ricordano un po’ troppo i sandali proposti in passerella da Miuccia Prada per l’estate 2010; la somiglianza è evidente e dimostra chiaramente come Tamara Mellon non abbia fatto poi un […]
[…] che miscelano la giusta dose di femminilità e animo rock. In un recente scatto Caroline indossa i sandali in plex che quest’anno Prada ha proposto in differenti fogge; i miei preferiti sono quelli in […]
sono a dir poco orribili. mi danno l’idea di pornostar degli anni ’90. mi chiedo a chi si sia ispirata miuccia…spero non a quella zo–ola di raffaella fico nei programmi di enrico papi! aveva lo stesso tipo di scarpa.