News

Spopolano le calze tattoo, dalle modelle alla strada, ecco dove trovarle on-line

Condividi questo articolo

Durante la Milano Fashion Week, fra le tante cose che hanno attirato la mia attenzione, ho voluto condividere con voi i collant di una modella asiatica nel backstage di Just Cavalli. Si trattava di calze che riportavano una frase che sulla gamba destra, un accessorio romantico che si fa notare, perfetto per chi ha gambe lunghe e snelle (non per niente le indossava una modella). Non ho mai sapiuto di ce marca fossero quei collant (ma non demordo), intanto ecco quealche proposta in vendita su Oasap nella sezione collant.

Le calze tattoo già da qualche anno sgomitano per diventare una tendenza, che sia la volta buona? Dalla versione gioiello, che ricorda i tatuaggi temporanei di Chanel, a quella con croci o simboli nautici, passando per le più leziose con pizzi e cavallucci a dondolo, fino alle alternative cartoon o romantiche, con una frase che non sarà forse elegante come i collant indossati dalla modella, ma ci si avvicina parecchio. I prezzi partono da 15 euro circa.

6 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…