
Circolano da qualche giorno gli scatti ufficiale dell’ ad campaign per la spring-summer 2010 di Dolce & Gabbana che ha come protagonista Madonna che lascinao cadere ogni dubbio: niente a che vedere con gli scatti della collezione invernale di Louis Vuitton, in cui fra le pose poco realistiche e l’eccesos di Photoshop, di madonna non se ne intravedeva traccia, il duo di stilisti, grazie al talento del fotografo Steven Klein, hanno trasformato Madonna Louise Veronica Ciccone in una donna di casa, dalle forme morbide e sinuose.
Non mancano gli accenni alla sicilianità, con pizzi e tavole imbandite, la cantante appare anche più bella e giovane che mai. Devo ammettere che quest’aria e questi look le donano moltissimo, molto meglio delle tutine e dei body aderenti (nonostante il fisico le permetta di indossarli).



7 Commenti. Nuovo commento
la foto con lo spaghetto è anche un po’ Herzigova!
[…] mese scorso abbiamo commentato i primi scatti della campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana che vede protagonista Madonna nel ruolo di una donna di casa, dalle forme morbide, un chiaro […]
belle foto ma non è più Madonna, il che è un peccato. Aveva il fascino della donna interessante più che bella. Invece ora sembra una bambolona.
Se si prescinde dalla bellezza degli scatti ecc…in effetti qui Madonna sembra più Sharon Stone
io sinceramente non so cosa sia rimasto di Madonna in quella faccia!
Le foto sono bellissime, è vero, ma anche in questo caso di Madonna se ne vede pochina a mio avviso… non so se per eccesso di photoshop o per eccesso di chirurgia plastica… ma cosa le è successo alla bocca?
Ottimo il lavoro di Steven Klein!