Una collezione ispirata agli anni Cinquanta, intinta in una tavolozza di colori pastello su cui spiccano motivi floreali e delicati pois. E’ la primavera-estate 2011 di Lazzari, il brand che da trent’anni preserva il Made in Italy e la femminilità: azzurro polvere e bianco, elegante pizzo e sottogonne di tulle dal fascino spiccatamente retrò rendono unica e affascinante questa collezione dove non mancano richiami agli anni Settanta con le gonne a tre quarti e le micro giacche sagomate, vero must di questa stagione.
Mi hanno colpita le giacche color pastello, le maglie e gli shorts dai tessuti leggeri, quasi impalpabili, mi ha affascinata il look book e il mood scelto per rappresentare la collezione, potete acquistare Lazzari presso le 4 boutique italiane di Verona, Padova, Vicenza e San Bonifacio e presso lo store on-line Vi invito anche a guardare il video realizzato per il lancio della collezione QUI.
UPDATE: sulla fan page del marchio vengono quotidianamente pubblicati aggiornamenti sui nuovi prodotti disponibili nello store on-line, iscrivetevi se volete essere informati..






11 Commenti. Nuovo commento
@Rosy accertato che si tratta di un vestito http://store.lazzarionline.com/product/800/MINIABITO-CON-CAPPE-E-NERVATURE.html ed è disponibile nello store, le misure però partono dalla 40
Si ho letto sul gruppo facebook di Lazzari che finiranno di aggiornare l’e-shop a breve, per ora non c’è tutto!
Forse la collezione deve essere ancora inserita nell’e-commerce, mi informo e ti faccio sapere…
come mai sull’ e-shop non sono presenti i capi più belli?? :-(
Ah, allora mi pare di aver visto sul sito che è una/un jumpstuit… peccato perchè mi piacerebbe più come maglia :)
dal video mi sembra un vestito, ma nell’e-commerce non l’ho trovato quindi non ne sono sicura
Moltissimi capi della collezione invernale sembravano usciti dalla mia mente per quanto rispecchiavano il mio gusto^^ Bella anche questa primaverile, adoro la maglia della seconda foto!
STUPENDI I CAPI STUPENDA LA COLLEZIONE…MAI SENTITA PRIMA MA ORA MI TERRò INFORMATA:)
Si piacciono molto anche a me, il look per intero mi piace, la maglia è bellissima.
Stupendi gli shorts!
Una collezione meravigliosa!