Moda

Spiccatamente anni Cinquanta la collezione di Lazzari per la primavera/estate 2011

Condividi questo articolo

Una collezione ispirata agli anni Cinquanta, intinta in una tavolozza di colori pastello su cui spiccano motivi floreali e delicati pois. E’ la primavera-estate 2011 di Lazzari, il brand che da trent’anni preserva il Made in Italy e la femminilità: azzurro polvere e bianco, elegante pizzo e sottogonne di tulle dal fascino spiccatamente retrò rendono unica e affascinante questa collezione dove non mancano richiami agli anni Settanta con le gonne a tre quarti e le micro giacche sagomate, vero must di questa stagione.

Mi hanno colpita le giacche color pastello, le maglie e gli shorts dai tessuti leggeri, quasi impalpabili, mi ha affascinata il look book e il mood scelto per rappresentare la collezione, potete acquistare Lazzari presso le 4 boutique italiane di Verona, Padova, Vicenza e San Bonifacio e presso lo store on-line Vi invito anche a guardare il video realizzato per il lancio della collezione QUI.

UPDATE: sulla fan page del marchio vengono quotidianamente pubblicati aggiornamenti sui nuovi prodotti disponibili nello store on-line, iscrivetevi se volete essere informati..

11 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…