Moda

Sonia Rykiel A-W 2010: fra marabù e sorrisi

Condividi questo articolo

Sorridono le modelle di Sonia Rykiel, poco prima che la sfilata abbia inizio il direttore creativo lancia un unico comandamento: “mi raccomando…sorridete”. E non potrebbero fare altrimenti visto il modo in cui giocano con l’abbigliamento e la maglieria, indossando e accostando tailleur extralarge, corsetto lingerie e gli originali accessori per capelli. A chiudere la sfilata una parata in piume di marabù: abiti soffici, vaporosi, che lasciano immaginare un mondo fiabesco che avvolge e seduce.

1 Commento. Nuovo commento

  • MARGHERITA
    16 Marzo 2010 20:37

    Trovo così piacevole che le modelle sorridano e si divertano in passerella perchè penso rifletta l’immagine di ragazze giovani che, come me, compreranno sicuramente qualcosa della collezione e che vogliono divertirsi, giocare con i colori e sdrammatizzare le grandi griffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…