Moda

Sofia Coppola stilista-designer per Louis Vuitton

Condividi questo articolo

Se Sofia Coppola (e padre) è già testimonial di Louis Vuitton, perché non concedere a lei l’onore di firmare la nuova partnership con la maison francese? Ebbene si, la regista figlia d’arte sarà designer per Lv, per cui realizzerà una linea di scarpe e di borse disponibile in tutto il mondo.

Se l’ultima collaborazione del marchio francese, con Comme des Garçons, mi aveva delusa, quella con la Coppola sembra promettere meglio, la regista è nota per la sua classe, la semplicità e l’eleganza, per cui dubito ci ritroveremo con speedy multi tracolla e charms vari appesi un po’ ovunque. Per chi si chiede quale esperienza Sofia Coppola abbia nel campo, ricordiamo che si occupa personalmente della scelta degli abiti di scena dei suoi film. Ci fidiamo di lei.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…