News

SOCIAL// Confessa su Twitter i tuoi più imbarazzanti #5peccatifashion

Condividi questo articolo

Crescere vuol dire maturare e sviluppare una nuova consapevolezza, si tratta di una riflessione d’obbligo quando hai 25 anni (che in fondo sono la metà di 50, quindi di quella che viene definita una nuova fase della vita). La consapevolezza di chi sei, di cosa vuoi e di come vuoi ottenerlo. Di cosa sei disposto a dare, a sacrificare e a dire… sono riflessioni profonde ma anche un po’ superficiali se si vuole, basta applicarle all’abbigliamento.

In fondo è proprio quando troviamo vecchie foto delle scuole medie e peggio ancora deò lice che ci rendiamo conto di quanto e come siamo cambiate e un po’ ci vergogniamo per quei colori malamente abbinati, quelle orride scarpe ai piedi e quei fermaglietti ai capelli che facevano tanto “Spice Girls”. Per questo ho pensato di creare l’hashtag #5peccatifashion su Twitter, per dare sfogo ai nostri segreti più superficiali e divertenti che riguardano gli strafalcioni e gli errori commessi nella nostra vita, quando uscivamo di casa convinte d’aver dato uno sguardo allo specchio, ma in realtà sembravamo uscite dopo una lotta dentro il guardaroba, ricoperte di nastro biadesivo. Aspetto di leggere i vostri, vi basta utilizzare le hashtag #trendandthecity e #5peccatifashion.

4 Commenti. Nuovo commento

  • Smara Congiu
    22 Gennaio 2012 14:03

    ahauahahau si!li ho appena fatti vedere a mia madre e stavamo ridendo troppo ricordandoci del passato!:) mi ha tolto fuori un paio di foto…quelle si che dovranno rimanere SEGRETE:)

  • Sonia Grispo
    20 Gennaio 2012 20:05

    :) i tuoi peccati fashion non sono più segreti!

  • Smara Congiu
    20 Gennaio 2012 19:28

    ma che onore i miei due tweet nel post!!!!:))))

  • ahahahahah mitica la badante polacca per amor del vintage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…