BeautyNews

Smoky-eye veloci con Smoky Shadow Blast di

Condividi questo articolo

Chi non ha trascorso fin tropo tempo davanti allo specchio tentando di riprodurre un decente smoky-eye senza riuscirci? non bastano tutorial, guide, vademecum e nemmeno un make-up artist che tenti di insegnarcelo, a volte pasticciamo con pennelli e eye-liner e ci ritroviamo con due occhi neri, un misto fra un post-rissa ed un panda e per struccarli poi, non basta un flacone di latte detergente.

Così CoverGirl,è venuto incontro alle esigenze delle donne più imbranate o che semplicemente amano ottenere ciò che vogliono in fretta ed ha creato Smoky Shadow Blast, uno stick doppia funzione, da un lato crea la base, dall’altra l’ombra e non serve usare dita, pennelli o spugnette, almeno così dicono. Tentar non nuoce (al portafogli) visto il prezzo contenuto, 8,49 dollari (il centesimo in meno non si capisce da cosa sia determinato), è in vendita su dragstore.com, anche se è costantemente sold out.

6 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    5 Dicembre 2009 10:43

    Si conosco ma non li ho mai provati…Good to know ^^

  • mm interessante anke qst modello… io da sephora lanno scorso h preso un “adesivo” per lo smokey, ce ne sn altri,in pratica funziona cm un tatoo lo applichi tamponi e levi la plastichina e hai l effetto… veloce e devo dire venuto anke bene !

  • Sarebbe interessante usare il teletrasporto vero?!?!
    Stupendo questo prodotto, interessante, veloce..
    Corro su ebay..
    Bacio**

  • Io ho un prodotto simile della wet n wild, pagato 4,99…devo dire che funziona bene!

  • senz’altro l’idea è ottima, ma per comprarlo qui in Italia ci sono 32 euro di spese di spedizione…conviene aspettare che qualcuno ce lo riporti da un viaggio negli USA ;)

  • uhh questo lo vorrei proprio provare!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…