Moda

Skort: la gonna-pantalocino è un must e Topshop ha il maggior numero di proposte

Condividi questo articolo

skort trend topshop

Tutte l’abbiamo comprata la scorsa primavera, ma in quante di voi sapevano che  si chiamasse Skort? Chiaramente frutto della crasi fra skirt e short, questo capo comodo e pratico è diventato il preferito delle donne.

Il perfetto connubio fra la praticità di un pantaloncino e la raffinatezza di una gonna ha conquistato tutte e le catene low cost non hanno esitato a proporlo in varianti di tessuto, colore e fantasia: Zara, Stradivarius e Topshop, quest’ultimo soprattutto offre forse la scelta più ampia, fra cui ho fatto una selezione.

skort skirt+short

3 Commenti. Nuovo commento

  • Peccato che le gonne-pantaloncino che avevo da piccina non mi stiano più! Comunque trovo sia un capo molto veratile, casual ma nel caso anche chic. Non so… le adoro, e credo ne comprerò almeno un paio!

  • Ma nooo.. mi fa ricordare quando ero piccolina. . ne avevo a millanta.. :)

  • Wow sono tornate di gran moda! Mi ricordo quando ero ragazzina il mio armadio era pieno di queste gonne :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…