Capelli biondi, fisico asciutto, gambe snelle ed un abito con una delicata trasparenza a cuore sul décolleté caratterizzano la nuova campagna pubblicitaria di Silvian Heach, niente di particolarmente interessante direte se non fosse che protagonista di questa nuova ad campaign autunno inverno 2012/13 non è una modello bensì un uomo, si tratta del modello australiano Andrej Pejic, scelto dal brand per per sottolineare la libertà d’esprimere se stessi, lontani da vincoli e schemi.
Più che la volontà di lanciare un messaggio di sensibilizzaizone come questo sorge spontaneo pensre che sia l’ennesima trovata pubblicitaria, dopo la scelta di Chiara Ferragni, discussa blogger italiana e quella della modella con “lato B” ben in vista fotografato da Terry Richardson (e chi altri sennò?), ora Silvian Heach lancia una nuova campagna consapevole del rumore che farà, servirà al marchio per aumentare le vendite? certo è che uomo o donna che sia chi lo indossa…l’abito è davvero molto carino.


3 Commenti. Nuovo commento
Silvian Heach si impegna tantissimo per attirare l’attenzione, per dare scandalo, ma tutte le volte che entro lì dentro trovo solo magliette di paperina sbrilluccicanti di strass, jeans stretti e scarpe da cubista. La campagna pubblicitaria non rispecchia il contenuto. Se metti un uomo molto effeminato vestito da donna potrò pretendere di trovare un po’ di innovazione e non la solita pappetta?
Fisico molo piu’ femminile della ferragniola?
Silvian heach può solo fare questo per far parlare di sè!