ModaTendenze

Shorts in pelle anche nelle catene low cost

Condividi questo articolo

Se ci fosse stata la misura ieri sarebbero stati miei. Da H&M ho trovato gli short in pelle, in questo caso ovviamente finta, davvero molto carini, solo più corti di quelli in foto. Sembra che il trend sia stato raccolto con piacere anche dalle catene low cost. Quando ne abbiamo parlato QUI circa tre mesi fa nessuno smembrava apprezzarlo, ora sempre più spesso li incontriamo per la strada indosso a ragazze “qualunque” o li intravediamo nei look delle cleebrità. Leighton Meester e Whitney Port per esempio li hanno sfoggiati.

1 Commento. Nuovo commento

  • Mi piacciono ma non mi fanno impazzire, forse immagino già che finirei per non metterli mai non sapendo con che scarpe abbinarli, non li vedo bene con delle scarpe basse ma con dei tacchi forse sono troppo aggressivi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…