News

SHOPPING ON-LINE// Il look book di Asos fra moda e arredamento minimal

Condividi questo articolo

Più dell’abbigliamento e della tecnologia c’è un settore in cui potrei spendere ingenti somme di denaro senza il minimo controllo: l’arredamento. Arredare casa, pitturare le pareti, acquistare mobili e soprammobili è qualcosa che da anni faccio in attesa di avere una casa da arredare da cima a fondo a mio immagine e somiglianza (bhe mia a e di chi avrà il piacere di condividerla con me).

Quando Asos.com ha proposto i suoi look di stagione in una maniera decisamente insolita, collocando gli abiti all’interno di angoli di un appartamento che rispecchia in gran parte lo stile minimal, quasi in puro stile feng shui, che doro, ho trovato il connubio irresistibile e ogni singolo capo e accessorio mi ha conquistata. Furbi l’oro, ti convincono a comprare in ogni modo…
Al solito le Spedizione gratis in tutto il mondo fanno il loro sporco lavoro e mi trovo a selezionare una lista di cose da acquistare…

11 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    1 Maggio 2011 10:57

    Lo trovi sulla pagina Facebook di Asos

  • Sonia Grispo
    1 Maggio 2011 10:55

    Vista la tua attenzione saprai bene anche che tra un errore di italiano ed uno di distrazione c’è una gran bella differenza. Il caro iPhone gioca spesso sherzetti di questi tipo con l’auto correzione, ma grazie per la pronta segnalazione. Ps: la frase che ti ha lasciata perplessa vuol dire quello che leggi con la sola aggiunta della “a” in a-doro

  • Cosa significa la frase “rispecchia in gran parte lo stile minimal, quasi in puro stile feng shui, che doro,” ?
    e “Furbi l’oro,” ?

    Vi consiglio di rileggere gli articoli prima di pubblicarli, sono capitata su questo sito per caso e sono inorridita dall’italiano! Su un articolo di 10 righe non ci possono essere così tanti refusi.

  • Io non trovo il link del lookbook, qualcuna può scriverlo?? Grazie mille :)

  • Sonia Grispo
    28 Aprile 2011 19:11

    @Erica si è una congiura :)

  • Oltre alle spese di spedizione gratuita ci sono anche i saldi di mezza stagione, aiuto.

  • Bellissimo!!!

  • Sonia Grispo
    28 Aprile 2011 14:29

    @Marta io devo cambiare l’armadio a breve, al momento mi equivalgo solo per l’ordine, le scatole e le grucce bianche :) però in questo momento tanto un armadio composto da abiti sui toni del beige ^^

  • Sonia Grispo
    28 Aprile 2011 14:28

    Ahahah odio et amo :) anche io sto attingendo alla mia carta di credito in vista di alcuni impegni vorrei fare qualche acquisto oculato approfittando delle spese di spedizione gratuite

  • Perchè non ho un armadio come questo….*rosicorosicorosico*

  • non saprei dirti se ti odio o ti amo dopo questo articolo….la mia carta di credito di sicuro trema! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…