Anche Converse subisce l’influenza della tendenza vintage e si adatta alla moda del momento realizzando sneakers effetto used e dando quel tocco di vintage alle classiche Chuck Taylor All Star. Quelle nell’immagine sono in color verde oliva, in effetti un colore poco visot in giro, io sono indecisa sul colore da acquistare, le mie converse ormai sono tutte un po’ troppo used e non nel senso modaiolo del termine, per cui vorrei assicurarmi di rimpiazzarle. Queste sono persino in saldo.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


5 Commenti. Nuovo commento
Poi le ho comprate grige, bellissime davvero.
Certamente…
Beh il verde oliva è qualcosa di mai visto…ma quest’ anno io sono conquistata da tutto ciò che è grigio o color tortora…cmq ancora grazie senza di te nn le avrei mai scovate….fammi sapere alla fine cosa scegli…baci
Grazie Roberta, wow mi era sfuggito il modello in grigio, adesso sono combattuta fra un inusuale verde oliva e un classico grigio effetto washed…peraltro adoro il grigio.
Ciao Sonia grazie per la dritta…ho appena ordinato il mio nuovo paio di all star vintage, io ho scelto il grigio perchè quest’ anno è un colore che mi piace particolarmente.
Complimenti per il tuo sito è F A V O L O S O…un bacio