Siamo abituati alle stravagane e agli eccessi quando si parla di moda, ma a vederle sulle passerelle Celine un po’ meno; se la lunch bag in pelle scopiazzata da Chanel e Jil Sander ha fatto parlare di sè, non sono da meno le scarpe peluche proposte dal marchio per la prossima stagione. Di dubbio gusto, tralasciando la coerenza con la stagione per cui sono state ideate, la primavera-estate 2013, queste scarpe hanno fatto storcere il naso a molti, per non parlare del modello rosa cipria con unghie laccate, che ricordano non poco le stringate disegnate qualche stagione fa da Comme Des Garçons.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…






9 Commenti. Nuovo commento
Le trovo superlativamente geniali e decisamente innovative.
Di cattivo gusto vedo solo i commenti retrogradi di orrore che manifestate di fronte alla modernità.
mmmm…anche no!
Giusto Lady Gaga potrebbe indossarle! Fa strano che a proporle sia stato un marchio come Celine…
disgustose!!!!!!
omg mi sembrano le scarpe dei flinstons!!! che orrore!!
http://oneshotonetiponetrip.blogspot.it/
vale
mamma cara che orrore queste scarpe…
A volte la moda perde il suo ruolo di musa ispiratrice pensando solo al modo migliore per stupire e colpire! ” Bene o male purché se ne parli”. Personalmente voglio credere la lezione di Chanel e Dior non svanisca nel tempo.
Buon sabato ❤
mari
http://ilovegreeninspiration.com
Sono senza parole! ma davvero pensano che questa “roba” possa piacere a qualcuno???? O_o
In queste sfilate hanno perso tutti la testa! I designer di scarpe cosa hanno visto? Anche Louis Vuitton con le scarpe da strega non mi convince affatto!