Non solo morbidi stivali che avvolgono il piede e lo riscaldano, ma anche comodi sandali e zoccoli in linea con le tendenze di stagione, le scarpe UGG non non vanno in vacanza in primavera, se non ai nostri piedi. Il brand propone dalle semplici flip flop, infradito basic e colorate, ai clogs a cui si uniscono sandali e zeppe in colori primaverili (come il rosa cipria) e materiali confortevoli, tutti contraddistinti da un design made in Australia. Il prezzo è di 189 euro.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…

4 Commenti. Nuovo commento
Non convice molto neppure me…però il colore è davvero bello…
Seguimi se ti va—
Sakura Emme Fashion Blog
concordo con Vanessa! non hanno niente a che spartire con gli Hugg, solo il nome, per il resto è una brutta scopiazzatura dei clogs olandesi anni 70……
Ciao!
No questa versione estiva non mi convince gran che…. preferisco quella invernale :)
Buona serata!
a me personalmente, non convincono, così come sono inorridita davanti alle ballerine proposte da Hunter….. certe brand di calzature dovrebbero evitare di diversificare il propri prodotti e continuare ad affermarsi in quello in cui veramente sono vincenti e leader nella produzione! almeno, io la penso così..