News

shocking & outrageous // Lady Gaga vestita di carne come le modelle di Jeremy Scott

Condividi questo articolo

Secondo voi quando lo stilista Franc Fernandez ha composto il disgustoso e immorale abito di carne per l’estrema Lady Gaga in occasione dei recenti VMAS sapeva che quella degli abiti effetto macelleria sarebbe stata la proposta in passerella di Jeremy Scott? niente brandelli di carne colante ma fettine – di prosciutto oserei dire – ordinate e tagliate a macchina il designer di Kansas City ma l’effetto è più o meno lo stesso e credo proprio che e nemmeno in questo caso PETA gradirà. Le foto delle passerelle dopo il Click.

10 Commenti. Nuovo commento

  • Penso che sia un’artista ed utilizzi oltre che la sua voce anche il suo corpo come veicolo di comunicazione e opera d’arte. Mi piace sa osare.

  • Sono d’accordo con te e ti dirò, non so se alle lunghe stancherà.
    Non so come spiegarmi, il suo personaggio mi sembra un po’ come quello di Madonna, basato sempre più sullo scandalo e sul gossip piuttosto che sulla musica. (peccato che mentre Madonna è una pessima cantante Lady Gaga è incredibilmente brava)
    Mi auguro per lei che il successo non le manchi ma preferirei vederla più incentrata sulla musica e meno sul pettegolezzo, la cosa che mi fa ben sperare è che inserisce sempre nei suoi album/concerti pezzi acustici in cui dimostra la sua enorme capacità canora e artistica.

  • però, non so… non starò puntando un po’ troppo sull’eccentricità? sui rumors, sulle chiacchiere, sullo stupire? in fondo è un’ottima cantante, un’eccellente musicista, non ha bisogno di distrarre il pubblico

  • io credo che dietro al personaggio di Lady Gaga ci siano produttori che progettino a tavolino un sacco di trovate per farsi pubblicità alle spalle di questa donna (o con il suo consenso)
    questa è l’ennesima trovata pubblicitaria, per parlare un po’ di Lady Gaga (che reputo, al pianoforte un’artista incredibile), comunque la trovo di pessimo gusto. io credo che l’intento non sia una campagna anti pellicce, anche perchè se così fosse ci sono riusciti davvero male.
    Wilde diceva ‘che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli’ e di Gaga se ne parla.

  • Di cattivo gusto…non credo sia questo il modo giusto di protestare o sensibilizzare sull’argomento.

  • Mah trovo che sia disgustoso sia nel caso delle pellicce che in questo.Mi stupisco che ci sia gente che possa apprezzare una cosa del genere!

  • Se avessero utilizzato carne finta la protesta poteva anche avere un suo perchè, ma così è come bastonare delle foce in uno spot contro le pellicce…

  • sono d’accordo con Ba e che abbia scelto un modo di protesta forte è indubbio. ma vorrei chiedere a quelli che si sono accaniti contro “lo spreco” di carne ricordando la situazione dei paesi sottosviluppati, delle persone che muoiono di fame: voi fate qualcosa per queste persone? oltre a commentare e gridare dai social network, fate qualcosa concretamente? l’ipocrisia è più disgustosa di un pò di carne sulla pelle.

  • personalemnte invece la ritengo un modo di protesta abbastanza buono, sempre che l’intento sia quello che vedo io.
    pellicceria=animali morti=bistecche o fettine di carne
    ciò che si porta addosso, che siano fettine o stole di visone, sono sempre animali morti. nell’ottica della protezione degli animli e della sensibilizzazione, penso faccia più scandalo una donna vestita così che non una protesta nuda, quindi la peta dal mio punto di vista avrebbe solo da imparare!

  • DISGUSTOSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…