News

Sexy Gisele Bundchen per David LaChapelle

Condividi questo articolo

Un omaggio alle donne forti, provocanti e provocatrici, che arriva direttamente dall’ America e che voglio proporvi proprio oggi, giorno in cui si festeggia il coraggio e la forza delle donne.

 

Ecco a voi una donna, bella, sexy e in questi scatti hot come non mai, oggi musa ispiratrice di un uomo, definito da alcuni il nuovo Andy Warhol, da altri indecente e scandaloso, che si è divertito a confondere lo spettatore, provocarlo, portare alla realtà le sue fantasie. Una Gisele Bundchen più sexy di ogni altro defilé come Angel sulle passerelle di Victoria’Secret, in una veste provocante più che mai, posa davanti all’obiettivo di uno dei fotografi più trasgressivi della storia contemporanea, l’americano David LaChapelle.

Invidiatissima lei, famosissimo lui, si sono divertiti davanti e dietro la macchina fotografica ad inventare e interpretare 14 ruoli, dal più comune al più stravagante e insolito, con quel pizzico di malizia che li rende estremamente erotici.

14 scatti sensuali, 14 soggetti differenti, Gisele si diverte a interpretare la supersexy lavamacchine, la rapinatrice, la casalinga “disperata”, la dominatrix sadomaso, la giardiniera. Un omaggio alla donna, e alla sua capacità di interpretare  molti ruoli e tutti in maniera eccellente. E anche se questi scatti verranno bollati come scandalosi dalla maggioranza, io li promuovo a pieni voti!

Fonte: LaStampa
Autore: Anna Tursi

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…