L’ultima volta che l’abbiamo beccata su siti di gossip si vociferava che fosse in dolce attesa. Ora, navigando in Internet, la ritroviamo sulla copertina di Maxim in una veste decisamente insolita per una ragazza che fa del punk, nel numero di marzo infatti possiamo ammirare Avril Lavigne in versione sexy e lasciarci stupire dai cambiamenti della sk8ter girl più famosa del mondo.

Le foto mi piacciono abbastanza per una serie di motivi: in copertina finisce una bellezza insolita, non affatto prorompente o estremamente sensuale; Avril riesce a destreggiarsi abbastanza bene e a risultare gradevolissima seppure in un ruolo che non credo le competa; inoltre mantiene la sua personalità punk optando per i suoi soliti abiti scenici. Tulle, un pizzico di nero, solito make-up, capelli biondissimi e la ciocca rosa che ultimamente la contraddistingue: Avril non si è montata la testa, qui è solo un po’ più sexy e ci piace lo stesso!
Post HOT: Avril protagonista di un sexy-tape
Fonte: TheGossippers
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
ank io sn daccordo cn te … a me piace molto il punk-rock di avril … ma adesso nn sembra + così punk cm diceva di exere … ti prego avril, resta come sei e nn diventare cm le altre … w avril lo stesso, xk ank se cambierà lei ha fatto sognare migliaia di persone cn le sue bellixime canzoni … w avril =)
xsonalmente a me piace molto avril…ma mi sorge spontaneo: nn era lei ke cn il suo stile punk snobbava tt le altre ke con vestiti succinti mostravano la mercanzia?!?….mah nn è qll ke sta facendo lei adesso?!?