Moda

Sex and The City 2: il trailer e gli spoiler

Condividi questo articolo

A me non è ancora chiara la trama di questo secondo film nato da Sex and The City e non mi è tanto meno chiaro il modo in cui, come anticipato mesi fa, le quattro protagoniste affronteranno al crisi economica visto che nei loro guardaroba persistono griffe di lusso. Di certo, o quasi, ci sono i nomi dei personaggi che faranno brevi apparizioni nel film. fra questi Liza Minelli, Penelope Cruz (che potrebbe far perdere la testa a Big), Miley Cyrus, Jennifer Hudson, Tim Gunn (il mentore di Project Runway mentor), mentre Katie Holmes e Victoria Beckham non sono ancora state confermate dopo i primi rumors.

E se volete degli spoiler, continuate a leggere…

– Mr.Big potrebbe tradite Carrie e non ci sarebbe da stupirsi visot che il suo primo matrimonio è finito proprio per un tradimento con quest’ultima ai danni di Natsha. Does what come around go around?
– Anche Charlotte pensa d’essere tradita da Harry che in realtà nasconde solo gli accodi con gli appaltatori che si stanno uccpando di realizzar ela casa dei sogni della moglie.
– Samantha potrebbe desiderare d’avere un bambino nonostante la sua età e la condizione di single.
– Le quattro amiche si recano negli Emirati Arabi per ritrovare la fortuna economica.
– Stanford e Anthony si sposeranno e liza Minnelli canterà al loro ricevimento.

9 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    27 Dicembre 2009 11:07

    Grazie Leslie ^^

  • neanche io avevo ancora visto il nuovo trailer… speriamo davvero che esca anche in italia a maggio, non ne posso già + di aspettare!!!

  • Non vedo l’ora ke esca!Cmq Sonia sei fantastica!continua cosi!!

  • Anch’io avevo letto che si sarebbe affrontato l’argomento “crisi”.. Ma dal trailer.. giungono solo le luci delle griffe!

  • Sonia Grispo
    24 Dicembre 2009 16:10

    A Maggio se non erro…l’uscita americana non si distanzierà troppo da quella Italiana o addirittura sarà contemporanea per quanto ne so

  • …ma una domanda…in Italia quando esce???

  • Sonia Grispo
    23 Dicembre 2009 22:03

    Di niente Lela!

  • la serie tv per è assolutamente fantastica e unica, il film una versione sbiadita e senza ironia dei telefilm. Peccato. Spero che questo sia meno noioso del primo, se no arrivederci ragazze.

  • AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bello!!!! Grazie Sonia!! Il trailer non l’avevo ancora visto!!!
    Non vedo l’ora di vederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…