Mi sono resa conto che fra le tante scarpe nel mio guardaroba manca un paio di semplici décolleté nere, semplici ma con un plateau importante, perfette per essere abbinate ad abiti da sera. Vorrei un dettaglio particolare, ma non esagerato. Parlare di semplicità che colpisce non è un argomento facile, specialmente quando si tratta di un look total black, ma quando durante la mia ricerca mi sono imbattuta in un modello in suede, con plateau decorato, ho capito che in fondo la scelta non è così complessa.
Le scarpe sono caratterizzate da piccole applicazioni preziose su tacco e plateau, un dettaglio che non rischia di risultare esagerato ma distingue queste calzature da altre décolleté ben più banali. Le mie preferite sono quelle Ravel, il prezzo poi è assolutamente interessante, 62,50. Ci faccio un pensierino, anche se tornare in qualche modo alla punta non mi alletta.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


1 Commento. Nuovo commento
Le trovo semplicemente adorabili! Perfette, a mio avviso, sotto ad un altrettanto semplice tubino nero (capo che ho sempre sottovalutato, ma che se abbinato bene non è per forza troppo serioso e poco giovanile!)Insomma, mi stai tentando…:)