News

Semplici ma particolari, assolutamente non esagerate. Il connubio che mette in crisi

Condividi questo articolo

Mi sono resa conto che fra le tante scarpe nel mio guardaroba manca un paio di semplici décolleté nere, semplici ma con un plateau importante, perfette per essere abbinate ad abiti da sera. Vorrei un dettaglio particolare, ma non esagerato. Parlare di semplicità che colpisce non è un argomento facile, specialmente quando si tratta di un look total black, ma quando durante la mia ricerca mi sono imbattuta in un modello in suede, con plateau decorato, ho capito che in fondo la scelta non è così complessa.
Le scarpe sono caratterizzate da piccole applicazioni preziose su tacco e plateau, un dettaglio che non rischia di risultare esagerato ma distingue queste calzature da altre décolleté ben più banali. Le mie preferite sono quelle Ravel, il prezzo poi è assolutamente interessante, 62,50. Ci faccio un pensierino, anche se tornare in qualche modo alla punta non mi alletta.

1 Commento. Nuovo commento

  • Prisca/monica
    13 Dicembre 2010 10:45

    Le trovo semplicemente adorabili! Perfette, a mio avviso, sotto ad un altrettanto semplice tubino nero (capo che ho sempre sottovalutato, ma che se abbinato bene non è per forza troppo serioso e poco giovanile!)Insomma, mi stai tentando…:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…