Per quanti hanno a loro tempo trovato stupido il motivetto di “Umbrella-ella-ella-eh-eh-eh”, celebre hit di quest’ estate della bella e famosa Rihanna, dovranno per lo meno ricredersi sull’efficacia della canzone, visto che cantante e managers a seguito sono decisi più che mai a sfruttare al massimo il messaggio del singolo.

E perché non lanciare una linea di ombrelli, visto che è proprio uno di loro il soggetto della fortunatissima canzone? Rihanna ci ha già pensato tempo fa, ed ora fa il bis proponendo una seconda collezione che sarà presentata il prossimo mese a New York.

I prezzi sono modesti e si aggirano attorno ai $20. La sua prima collezione è disponibile sul sito di Totes al prezzo di $14.99.
Fonte: Thebaglady
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
[…] Heigl Collection…e la corsia diventa fashion Se Rihanna firma una linea di ombrelli da pioggia, quale compagnia può richiede il volto di Katherine Heigl per una nuova collezione? Ovviamente una […]
Beh mi sembra anche giusto che dopo il successo della sua umbrella, uscisse fuori la linea di ombrelli, che per molti possa sembrare una stupidagine….. secondo me fanno bene a sfruttare la situazione il più possibile… daltronde si sà quando una canatante ed il suo manager si mettono a produrre…. l’affare è assicurato ;-)
http://equilibrioinstabile81.wordpress.com