News

Scott Schuman fotografa Daisy Lowe per DKNY

Condividi questo articolo

Bisogna proprio dirlo, questo è l’anno di Daisy Lowe, scelta prima da DKNY e adesso da Marc Jacobs per la campagna promozionale Spring/Summer 2009 di Marc by Marc Jacobs (la foto qui sotto non è della campagna, ma solo indicativa).

Una bellezza non nei canoni e una modella che ha fatto parlare di sè per lo stile e gli outfit sfoggiati ad eventi mondani e fra le strade della città. L’hanno paragonata a Kate Mos, ma per essere paragonata ad un’icona come Kate Moss non basta essere modelle, avere un bel fisico e gusto in fatto di moda, pare comunque Daisy abbia le carte in regola per essere una grande modella. La trovo adatta alla campagna di Marc Jacobs ma poco espressiva per quella DKNY, il risultato è uno scatto di street style, sarà perchè il fotografo della campagna è Scott Schuman di The Sartorialist?

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • No, come la Moss non ci sarà mai nessuno. Kate è un mito, poi è bellissima, questa qui è carina ma niente di particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…