Allure di Dicembre sceglie il volto della bellissima e seducente Scarlett Johansson.

Inoltre, all’interno della rivista, regala i lettori un’interessante intervista all’attrice ed uno shooting accompagnato da scatti del backstage che ritraggono la musa di Woody Allen in tutto il suo splendore.


Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento
Mai piaciuta. A me invece il contrario… cioè, mi ispira simpatia come persona, non so perchè, ma la vedo un bel tipetto, che sa il fatto suo. Poi le bionde le adoro a prescindere ahaha E come attrice mi piace anche. Ma come bellezza non mi piace neanche un pò, anzi, la trovo brutta, soprattutto di viso, con quelle labbra a canotto (lo so, sono naturali, ma sempre a conotto sono), e bho.. mi sembra un maialino, soprattutto quando ride.
[…] e simili, rischia di rinchiuderla in un personaggio che prima o poi annoierà (foto in stile qui e qui). Le foto sono del grande Mario Testino e ovviamente dietro tutto non poteva che esserci la […]
[…] ha vestito i panni di una Marilyn Monroe seducente e sensuale. Sicuramente un’ottima scelta, Scarlett è infatti fra le donne più belle del cinema […]
nonostante gli scatti siano molto belli..e trovo Scarlett sexy e femminile proprio nel DNA ^^…mi da la sensazione di essere antipatica, a voi no???
semplicemente stupenda