Moda

Scarlett Johansson in copertina su Harper’s Bazaar di Gennaio 2010

Condividi questo articolo

Se Elle ha deciso di inaugurare l’anno nuovo con una modella plus size in copertina, Harper’s Bazaar ha scelto Scarlett Johansson. In comune le due cover girl hanno le forme morbide e sinuose di due donne che elogiano le rotondità nei punti giusti e testimoniano che la vera bellezza non la misura la bilancia. Che si tratti di un messaggio subliminale che preannuncia una svolta nel 2010? si spera…

Scarlett_Johansson_Harper's_Bazaar_Jenuary_2010_4

Nel servizio fotografico l’attrice indossa le t-shirt della linea Product RED, in uno scatto fanno capolino un paio di converse e abiti Dolce&Gabbana, Yves Saint Laurent e Oscar de la Renta. Sbaglio o i primi due scatti sono praticamente identici?

Scarlett_Johansson_Harper's_Bazaar_Jenuary_2010_2

Scarlett_Johansson_Harper's_Bazaar_Jenuary_2010_3

Scarlett_Johansson_Harper's_Bazaar_Jenuary_2010_1

 

8 Commenti. Nuovo commento

  • Belle foto!

  • E’ proprio bellissima.. Trovo gli ultimi tre scatti favolosi!!

  • Bionda è perfetta …

  • Oddio, sicuramente è meglio che si limiti a fare l’attrice piuttosto che cantare… decisamente non è per lei!

  • Sonia Grispo
    10 Dicembre 2009 20:28

    E se se l’è montata non si nota ^^. Chissà che piacere vederla dal vivo…

  • Sono pienamente d’accordo con te Sonia.. io ho avuto l’occasione di vederla dal vivo Scarlett, al festival del cinema di Venezia per la presentazione di Black Dahlia. E devo dire che mi ha lasciato senza parole.. ha un viso così particolare e il suo sguardo trasmette veramente un vero senso di ingenuità proprio come hai detto tu :) Pure io l’ho apprezzata in Vicky, Cristina Barcelona.. molto bello quel film! Vien voglia di andare in Spagna! E poi diciamolo non è una delle solite stars che si monta la testa.. no?

  • Sonia Grispo
    10 Dicembre 2009 19:39

    Io invece la trovo splendida, con quell’aria ingenua dietro cui si nasconde un personaggio che sa bene cosa sta facendo. Mi piace in quasi tutti i suoi film e l’ho adorata in “Vicky, Cristina, Barcelona” soprattutto perchè Penelope Cruz è fra le mie attrici preferiti per talento e bellezza

  • No, non sbagli, le prime due foto sono simili, la posa è sempre la stessa, ma la mano è leggermente spostata nella seconda e l’altra mano non si vede, che fantasia!
    Comunque mi piacciono questi scatti, le mise sono belle, ma non mi piace molto lei, mai andata molto a genio :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…