News

SAVE THE DATE// Uniqueness inaugura il pop up store milanese e regala 50 k-way

Condividi questo articolo

Uniqueness, il marchio disegnato da Alessandra Facchinetti in collaborazione con Pinko, ha presentato la sua collezione a Londra e sin dai primi modelli non è stato difficile percepire il successo che il brand avrebbe riscosso, complici i fenicotteri impressi sui k-way che hanno conquisto tutti (avrete già visto il mio sul mio profilo Instagram,potete vedelro anche in fondo a questo posto).

Per celebrare il pop up store inaugurato giovedì 11 Ottobre in Via Montenapoleone 26, il brand, in collaborazionw con Vogue Italia, ha deciso di premiare con un k-way della collezione 2.01,  i primi 50 visitatori che questo sabato e domenica si recheranno in negozio (ovvero 25 sabato e 25 domenica). Un appuntamento da non perdere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…