
Stradivarius sbarca a Milano con un flagship store attesissimo. Il marchio, lo saprete già, appartiene alla catena Inditex, la stessa che possiede Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Oysho, Zara Home e Uterqüe (quest’ultimo personalmente non ho ancora avuto occasione di visitarlo) e per festeggiare l’apertura del monomarca a Milano in in Corso Buenos Aires ha programmato una serie di appuntamenti che coinvolgono le ragazze della città.
Il primo appuntamento ricorre il giorno di San Valentino, il 14 febbraio sarà lanciato un concorso internazionale sul sito www.trendtation.com, il 16 febbraio avverrà l’inaugurazione ufficiale che vedrà protagoniste un gruppo di Rollergirl che animeranno le strade principali della città meneghina, mentre il 17 e il 18 febbraio la fashion blogger Veronica Ferraro di TheFashionfruit.com darà consigli di stile improvvisandosi personal shopper per un giorno. Per concludere il prossimo 8 marzo Stradivarius vi invita ad una serata speciale dedicata alle sue “Dive” con una madrina d’eccezione.


3 Commenti. Nuovo commento
come non detto…scusami!!! http://trendtation.com/promos/be_our_stradiva/
Ciao Sonia! sono andata su http://www.trendtation.com ma non ho trovato nulla ( a parte un sito super affollato!!!) riguardante il concorso di cui parlavi..riesci a darmi qualche info in più?! grazie!
se è una catena con marchio “low-cost” ben vengano!! in tempi di crisi di consumi e di salari ridotti ve ne è davvero bisogno! il successo di Zara è esemplificativo: anche vendendo “cheap” si possono ottenere fatturati immensi, lo dimostra il fatto che il suo proprietario lo spagnolo….(nn ricordo il nome)è entrato prepotentemente nella top ten degli uomini più ricchi d’ Europa.
Io personalmente, pur avendo quasi 40 anni, negli ultimi tempi ho comprato molto da Zara, specialmente i jeans, sia slim che classic fit, che tra l’ altro non sfigurano per niente contariamente a quanto si potrebbe pensare comprando un jeans a 40 euro circa!
Se non fosse esistito Zara, avrei dovuto comprare un paio di Jacob Cohen o Jeckerson alla “modica” cifra di 160-170 euro, direi che il risparmio anche in termini di qualità/prezzo c’è….
un saluto a tutti i fashionisti;-)
antonio