Moda

Sandali Zara, ispirazione SATC

Condividi questo articolo

Ero riamsta totalmente folgorata da un paio di scarpe indossate da Sarah Jessica Parker in “Sex and The City” il film. Mi piaceva l’idea di un sandalo che fasciasse il piede, sembrava essere anche piuttosto comodo; più la scarpa abbraccia la caviglia ed il piede stesso, più risulta comoda, inoltre non sono una fan delle slingback con cinturino troppo sottile o dei sandali alla schiava con micro lacci in pelle, preferisco scarpe dalle linee più massicce, sarà per spirito di compensazione dovuto ad un piede piccolo?…

Così succede che, passeggiando fra le vetrine, io mi imbatta in un paio di sandali Zara, semplicemente bellissimi. Il colore è un blu scuro tendente al nero quasi satinato.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • SPETTACOLARI !! IO LE HO UGUALI! è il mio primo acquisto da zara.. e devo dire che mi sn trovata benissimo! attirano gli sguardi, riescono ad essere eccentriche e sobrie.. elegantissime.. e anche un po sportive se messe con un jeans.. però le mie non hanno la fibia alla caviglia.. per il resto sono identiche! le adoro.. credo di amarle + del ragazzo che mi ha lasciata… perchè quella sono mie! e nessuno me le può rubare… meglio + scarpe e meno uomini anzicchè – scarpe e + uomini…e poi quel tacco! dio! stenderebbe anche dio!

  • anche io le ho comprate!
    e ho pensato la tua stessa cosa quando le ho viste da Zara…
    Sono comodissime e sopratutto la suola interna, dove poggia il piede, è leggermente imbottita.
    Io le trovo bellissime e comodissime!
    è poi sono molto SATC style!!!!

  • oh grazie mille farò un salto da zara questo week end e poi magari ci scappa qualcosa di carino da abbinarci da comprare
    :)
    xoxo
    B.

  • Ciao Sonia :) mi fa piacere che ti siano piaciuti i sandali perchè sono stati il mio primo acquisto da quando ho cominciato a lavorare da Zara. E a dispetto di ciò che pensano in molti io li trovo mlto comodi e sono di un’eleganza indiscutibile. Belli davvero, Io Li indosso con gli skinny neri. Anche io adoro l’accoppiata blu nero anche se qualche anno fà al pensiero inorridivo. Un bacio*

  • Ah! Non costano moltissimo alla fine, pensavo di più!
    Veramente anche a me questo sito mi tenta molto!
    Adoro questo sito!
    Un bacio!
    Mary

  • Grazie Blair, ci fa piacere essere fra i tuoi siti preferiti!

  • Cara B. queste scarpe possono essere un pratico e chiccoso passepartout per diversi tipi di mise. Più casual li vedo con degli skinny jeans, più eleganti con un minidress blu scuro, o anche nero. Ma io sono a favore dell’accoppiata blu+nero quindi potrei essere di parte!

  • sono davvero belle, poi io adoro il blu ed avrei vermante molte cose d’abinare… solo ke spendo sempre piu di quello che quadagno.è qsto sito per me è veramente una tentazione… ma ormai è tra i miei preferiti e quindi la visita giornaliera è d’obligo…
    kiss kiss..

  • oh si sono veramente bellissime solo che anke volendo comprarle non saperei cn cosa abbinarle..hai qualche consiglio per me?

  • Il prezzo si aggira intorno ai 50€, nonostante il tacco non proprio basso, le scarpe risultano piuttosto comode, soprattutto perchè il modello fascia il piede e ne accompagna completamente il movimento, la comodità però varia anche da piede a piede.

  • Ciao! Questi sandali sono semplicemente stupendi!
    Davvero! Li adoro!
    Ti stanno molto benee!
    Piuttosto, li hai pagati tanto? sono comodi? :D
    Cmq beata te che hai i piedini piccoli hihihi
    Baci
    Mary

  • bellissime!
    peccato che tutte le scarpe di zara che ho sono scomodossime!!! queste come vanno? cn quel taccazzo!!!
    cmq hai dei bellissimi piedi e ti stanno benissimo!! soprattutto perchè hai i piedi piccini!! beata te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…