Nell’epoca dei social network, di cui Facebook è il maggiore esponente,l’autoscatto è qualcosa di irrinunciabile. Tutto è iniziato con le foto su MySpace, ma in effetti da sempre ci siamo trovati, a volte per esigenza, a scattarci una foto da soli, soprattutto in viaggio, quando piuttosto che improvvisare un tedesco stentato abbiamo preferito fare da soli o con gli amici, quando nessuno è disposto a mancare nello scatto. Ma poche sono le foto ben riuscite senza guardare nell’obiettivo, il risultato? teste mozzate, espressioni improponibili, occhi chiusi…ma c’è chi ha pensato al modo migliore per risolvere questo piccolo problema.
Samsung presenta la fotocamera ST550 con doppio display LCD, che permette di vedere l’anteprima dello scatto anche al soggetto che sta posando, il miglior regalo di Natale per i veri “social network addicted” e non solo. Visto il boom della sharing experience, basta scattare, scaricare e uploadare la propria foto in pochi istanti. Inoltre la fotocamera registra anche video HD. Prezzo 349€.

4 Commenti. Nuovo commento
Eheheh si!
Davvero un ottima idea.. utilissima visti i “problemi” che creano spesso gli autoscatti eheh ne so qualcosa!!!!!
Oltre che per Facebook mi piacerebbe proprio per i viaggi, finalmente gli autoscatti verrebbero bene :D. L’hai mai provata? come risuoluzione che mi dici?
Bellissima, cercavo proprio una fotocamera ma non conosco le Samsung come fotocamere, la trovo già in negozio?