Moda

Ferragamo in mostra al Museo del Design

Condividi questo articolo

Il Museo del Design presso La Triennale di Milano celebra l’80° anniversario della maison italiana firmata Salvatore Ferragamo, con la mostra “Salvatore Ferragamo-Evolving Legend 1928-2008“, che ripercorre la storia del marchio dagli anni Venti ad oggi.

La mostra è stata inaugurata lo scorso 24 Settembre e sarà aperta al pubblico fino al 9 Novembre, all’evento hanno preos parte numerose attrici italiane fra cui Valeria Solarino e Cristina Chiabotto con il compagno Fabio Fulco, Vittoria Puccini e la giornalista Cristina Parodi, tutte grandi ammiratrici del coutier della calzatura che ha regalato il sogno delle scarpette rose di Dorothy ne “Il Mago di Oz” e l’opera d’arte del sandalo invisibile.

Autore: Sonia Grispo

11 Commenti. Nuovo commento

  • […] bella, sofisticata e poco avvezza a mondanità d’ogni sorta, la fiorentina Vittoria Puccini, che nel recente sequel di “L’ultimo Bacio” ha dato il meglio di sé, è stata […]

  • Marilena la tua mail non è visibile a nessuno se non all’amministrazione.
    Prego.

  • Non avevo mai scritto in questo sito, togliete la mia Mail dalla visibilità altrui subito.

  • Anch’io conosco Vittoria, posso assicurare che è semplice, disponibile , ma riservata, timida nella vita privata, senza trucchi caratteriali ne fisicamente nel quotidiano. Nello stesso tempo bellissima, lineamenti perfetti, bella dentro, generosa e sensibile verso gli altri e lo fa costantemente senza esibizionismi. Giustamente gelosa della vita privata, una mosca bianca nel mondo in cui lavora. Lavoro che ama molto e che le auguro riconosca di più le sue possibilità perche e molto bella e sempre più brava.

  • Ma di chi è il vestito della Puccini? lo trovo veramente bellissimo!!
    é ferragamo anche quello?

  • Grazie per aver chiarito il dubbio Ugo, in effetti spesso la discrezione e la timidezza sfociano nell’apparente altezzosità.

  • Vittoria Puccini è di una bellezza d’altri tempi, stupenda.
    Io l’ho incontrata di persona ed è una persona normalissima disponibilissima e per niente altezzosa, mentre in effetti vista in TV soprattutto nelle intervistespesso assume questo atteggiamento antipatico, penso sia solo timidezza.
    La Valeria Solarino è anche lei bella ma ha dei lineamenti troppo marcati
    e duri, preferisco l’ Anna Valle oppure la Chiara Muti.
    Comunque tutte bellezze da capogiro.

  • Valeria Solarino nonostante abbia un viso mascolino è molto bella e non l’avevo mai vista così ben vestita, Vittoria Puccini la trovo molto bella ma mi fa antipatia “a pelle” è sempre molto altezzosa e credo si atteggi un po’, ma potrebbe essere un’impressione…

  • hai messo le foto di due attrici che secondo me sono tra le piu belle del cinema italiano (ci metterei anche, come bellezza, chiara muti)…. stupende……

  • Bellissime tutte e due ed ovviamente la mostra sarà fantastica, spero di poterci andare.

  • La Puccini è di una bellezza sconvolgente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…