La bionda e dolce attrice Rooney Mara, che ricorda Natalie Portman ai suoi esordi, si è rifatta il look per l’interpretazione del ruolo di protagonista nell’attesissimo film Uomini che odiano le donne, passando a capelli nero corvino, abiti in pelle e borchie (realizzati dalla stilista Trish Summerville per H&M).
Alla prima di “The Girl with The Dragon Tattoo” a Madrid, Rooney ha indossato una salopette Asos con colletto a punta e profondo cut-out a V. La trovate in vendita sull’e-commerce al prezzo di 69,88 euro.
Millennium – Uomini che odiano le donne (titolo originale The Girl with the Dragon Tattoo) è il remake dell’omonimo film svedese uscito nel 2009, entrambi trasposizione cinematografica della nota trilogia dello scrittore Stieg Larsson. Atteso non solo il film ma anche e soprattutto l’interpretazione di Rooney Mara, l’attrice newyorkese scelta per l’interpretazione della controversa protagonistache ci si chiede se batterà quella della talentuosa Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth Salander.


5 Commenti. Nuovo commento
ciao ho appena visitato il tuo blog e trovo il vestito stupendo..sono andata su ASOS ma non l’ho trovato…saprei dirmi come potrei averlo?..grazie e complimenti per il blog
Bellissimo abito ma occorre una silhouette come quella dell’attrice per esaltarlo…
Molto bella ed elegante nonostante sia una salopette! Certo che per indossarla devi avere delle gambe invidiabili…e non è da tutte! ;)
Grazie Monica, mi ero persa un pezzo :) grazie
I libri sono stuoendi, i primi film non mi hanno entusiasmata (non reggono il confronto!), staremo a vedere con questi!
Un solo appunto: nell’ultima frase ti riferisci all’attrice che interpreta il primo film? In tal caso, il suo nome è Noomi Rapace e non Lisbeth Salander (questo è il nome della protagonista della trilogia).
Un abbraccio e complimenti per il blog!!!