News

Rooney Mara in Asos alla prima di The Girl with The Dragon Tattoo a Madrid

Condividi questo articolo

La bionda e dolce attrice Rooney Mara, che ricorda Natalie Portman ai suoi esordi, si è rifatta il look per l’interpretazione del ruolo di protagonista nell’attesissimo film Uomini che odiano le donne, passando a capelli nero corvino, abiti in pelle e borchie (realizzati dalla stilista Trish Summerville per H&M).

Alla prima di “The Girl with The Dragon Tattoo” a Madrid, Rooney ha indossato una salopette Asos con colletto a punta e profondo cut-out a V. La trovate in vendita sull’e-commerce al prezzo di 69,88 euro.

 

Millennium – Uomini che odiano le donne (titolo originale The Girl with the Dragon Tattoo) è il remake dell’omonimo film svedese uscito nel 2009, entrambi trasposizione cinematografica della nota trilogia dello scrittore Stieg Larsson. Atteso non solo il film ma anche e soprattutto l’interpretazione di Rooney Mara, l’attrice newyorkese scelta per l’interpretazione della controversa protagonistache ci si chiede se batterà quella della talentuosa Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth Salander.

5 Commenti. Nuovo commento

  • ciao ho appena visitato il tuo blog e trovo il vestito stupendo..sono andata su ASOS ma non l’ho trovato…saprei dirmi come potrei averlo?..grazie e complimenti per il blog

  • Bellissimo abito ma occorre una silhouette come quella dell’attrice per esaltarlo…

  • Elisa Monaco
    16 Gennaio 2012 12:00

    Molto bella ed elegante nonostante sia una salopette! Certo che per indossarla devi avere delle gambe invidiabili…e non è da tutte! ;)

  • Sonia Grispo
    16 Gennaio 2012 11:07

    Grazie Monica, mi ero persa un pezzo :) grazie

  • I libri sono stuoendi, i primi film non mi hanno entusiasmata (non reggono il confronto!), staremo a vedere con questi!

    Un solo appunto: nell’ultima frase ti riferisci all’attrice che interpreta il primo film? In tal caso, il suo nome è Noomi Rapace e non Lisbeth Salander (questo è il nome della protagonista della trilogia).

    Un abbraccio e complimenti per il blog!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…