Se vi regalassero un paio di scarpe create su misura per voi e persino ispirate a voi? ogni shoe addict sogna di possedere un paio di scarpe uniche, non hanno più di che lamentarsi Kate Winslet, Kirstend Dunst e Hilary Swank, alcune delle star a cui Rodo, marchio di calzature made in Italy, ha chiesto di realizzare scarpe a loro immagine e somiglianza, in base al loro gusto ed al loro life style.
Di ogni modello saranno realizzati solo due esemplari, uno verrà regalato alla celebrity a cui si ispira e l’altro verrà messo all’asta per beneficenza. Non scommetterei sul fatto che le abbiano realizzate davvero le star, ma l’idea mi sembra mnolto carina ed il modello di Kirsten Dunst mi piace parecchio.

Autore: Sonia Grispo
[via]


5 Commenti. Nuovo commento
Non dovevano essere messe all’asta?trovarle per giunta scontate al 50% dev’essere un affare…
Sonia
Io ho acquistato due settimane fa il modello di Hilary Swank (sandalo nero con maxi rosa e cristalli) è stupendo e l’ho trovato in un negozietto di paese in saldo al 50%. Non sapevo che Rodo fosse una marca-firma importante, mi è piaciuto e basta. poi oggi su msn l’ho visto in un fimato! Anch’io nn credo sia stato disegnato da lei, ma la qualità e il modello sono fantastici.
GIà..
ops..paio..
…un pèaio di scarpe su misura..
vorrei sapere con che coraggio le star dicono che la loro vita è stressante…