Moda

RODARTE F/W 2010/11, Focus on: le scarpe di NICHOLAS KIRKWOOD

Condividi questo articolo

Sulla passerella di Rodarte fall-winter 2010-11, le sorelle Kate e Laura Mulleavy, hanno messo in scena un sogno, più precisamente un sogno ambientato a Juarez, Messico. A fare da scenografia un tappeto di piccoli coriandoli sparsi sul catwalk e due candelabri ad inizio passerella. Una riscoperta dei tessuti cuciti a mano, affiancati alla bellezza di una camicia trasparente lavorata a fiocchi verticali, una gonna dal motivo spiccatamente etnico e leggings in tulle ricamato hanno aperto la sfilata definendo le linee guida dell’intero show.

A completare l’opera le scarpe disegnate da Nicolas Kirkwood per Rodarte i cui tacchi riprendono il tema della sfilata, evocando la struttura e le fattezze della cera colata (qui potete vederle nella versione notturna, illuminate).

[via Jak&Jil e Style.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…