Ecco un’anticipazione dei costumi firmati Roberto Cavalli che verranno indossati dalle Spice Girls per il tanto atteso Reunion Tour (2 Dicembre 2007 , a Vancouver) di cui vi avevamo già parlato.

Silver e paillettes per abiti d’effetto. Solo Posh Spice sembra non andare oltre il suo solito stile. Skinny e bustier, speriamo almeno che il nuovo intervento la renda più semplice e naturale come le colleghe, già nel video premiere di “Head Lines” avevamo infatti notato un certo distacco dal gruppo.
Commenta così questa collaborazione Roberto Cavalli :
“Conosco Victoria da anni: ne ho sempre ammirato lo stile e la personalità. Quando mi ha parlato del tour The return of the Spice Girls, proponendomi di creare tutti i loro costumi, ho subito accettato. Agli esordi, le Spice Girl hanno fatto tendenza con i look che si erano inventate da sole, oggi, a distanza di tempo, hanno deciso di affidare a me la loro immagine per avere un nuovo appeal unico e iconografico“.

Nessun commento
[…] Werbowy, Eva Herzigova e Kate Moss per Roberto Cavalli. Natasha Poly per Gucci Chanel e Claudia Schiffer Fendi, Karl Lagerfel, le sue borse colorate e […]
siamo rovinati…a queste gli son finiti i miliardi e si son riunite x succhiare un pò di sangue al popolo che non ha un centesimo…che tristezza.