Dean e Dan, i fratelli più famosi delle passerelle, hanno scelto Rihanna come madrina della collezione Dsquared2 primavera/estate 2008, presentata durante Milano Moda Donna.
La star dell’ R&B ha abbandonato momentaneamente il tour americano per il catwalk, ma non ha rinunciato ad una breve esibizione auto-promozionale durante la quale ha cantato il suo nuovo singolo “Shut up and drive” . La sexy Rihanna ha poi sfilato con grande disinvolutura indossando un elegante babydoll total black, ovviamente firmato Dsquared2, che mostrava, in tutta la loro bellezza, le sue forme procaci proclamandola per un giorno regina della passerella.
Per qualcuno le impietose luci delle passerelle non hanno avuto lo stesso effetto dei video musicali della giovane artista, accentuando un fisico non proprio esile e delle gambe tutt’altro che slanciate ma, fra manichini pelle ed ossa e gambe spigolose, noi preferiamo di gran lunga le forme morbide della bellissima Rihanna, e voi?

Fonte : StyleforStyle
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento
fantastica, apparte il vestito con quello strascico esagerato!:)
Non ho visto la sfilata….ma ci credo che sia stata bellissima,lo e’ sempre.
[…] La sua ascesa è stata rapida e fortunata, Rihanna oggi è una celebrities completa, canta e sfila in passerella, non sarebbe troppo aspettarsi un ruolo da attrice nel prossimo film in stile […]
[…] Rihanna preferisce un miniabito in lana,Vanessa un cardigan per dare un tocco chic al suo stile country […]
D’accordissimo, le forme morbide alla Sofia Loren (nel suo periodo d’oro) fanno risaltare anche gli abiti , inoltre Rihanna si muoveva con massima naturalezza.
Una modella impeccabile!E’ davvero bellissima in questi scatti!
Ed è un ottimo esempio,perchè dimostra quanto siano armoniose e più femminili le donne con le rotondità al punto giusto