News

Rihanna: caduta di stile ai Kids Choice Awards

Condividi questo articolo

Caduta di stile per Rihanna. La cantante non spiccava certamente per il gusto in fatto di moda, ma pensavamo che dopo aver sfilato per Dsquared2, averla vista indossare le infradito di YSL e sfoggiare un elegantissimo abito Gucci per l’evento organizzato con l’Unicef, il suo stile avesse intrapreso la retta via, puntando sulla sobrietà e la raffinatezza. Niente di tutto ciò inve, la cantante, recentemente fotografata ai “Kids Choice Awards” si è presentata con una mise che ricorda i travestimenti da “punk” di chi voleva improssivare un abito per Carnevale.

Rihanna

Corpetto con pois fuxia (in tinta con il rossetto) in stile sexy-minnie (abbastanza scollato da non lasciare spazio alla fantasia), bracciali con borchie al polso, tatuaggio nell’orecchio, trucco marcato ed un orrendo smalto verde fluo. Cosa salviamo? Solo il taglio di capelli, che segue la moda lanciata dalla bellissima Agyness Deyn.

Avevamo già osservato le mutazioni dello stile di Rihanna, avevamo pensato che il suo gusto fosse il netta ascesa. Dobbiamo ricrederci?

Fonte : Egotastic
Autore : Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…