Sempre di classe ed impeccabile, anche quando arrotola i jeans verso l’interno anzicchè farli accorciare dalla sarta come la regola vorrebbe. Olivia Palermo è un’icona di stile ed un esempio di eleganza, i suoi look non sono “alla moda a tutti i costi”, è la regina degli accessori ma non ne fa abuso, ama il colore ma sa come dosarlo e i suoi outfit più che emulati vengono osservati e studiati da chi è alla ricerca del giusto equilibro fra gusto e tendenza, eleganza ed eccentricità.
Per chi dagli scatti che la ritraggono trae ispirazione, ed è alla ricerca delle alternative low cost per ricreare i suoi look, esiste SignorSconto, un sito interamente dedicato a codici sconto validi sui principali e-commerce come Zalando, Asos e La Redoute (ma ne trovate davvero moltissimi altri). Si tratta di codici di valore non indifferente, dal 10% al 45% e non solo, alcuni codici vi permettono di usurfruire delle spese di spedizione gratuite sui siti che di norma le calcolano extra. Iscrivendosi alla newsletter è inoltre possibile ricevere settimanalmente notizie sui nuovi codici sconto disponibili e sul sito potete visualizzare la top list.


6 Commenti. Nuovo commento
grazie Sonia… di questi tempi è sempre utile risparmiare qualche euro e l’abbinamento shopping online + codici sconto permette sicuramente di risparmiare! Cercando su google ho trovato anche questo sito: http://www.super-offerte.com che mi sembra molto simile a quello da te segnalato. Più siti di coupon ci sono più si risparmia.
grazie ancora e al prossimo articolo! Marcella
Ciao, ottima segnalazione. Io i codici sconto li uso da parecchio e vi suggerirei di dare un occhio a http://www.codicesconto.com che è davvero pienissimo di sconti, soprattutto per scarpe e abbigliamento. Ormai non compro più senza sconto!! Fatelo anche voi ragazze!! xxx
Sai che non ho capito se mi piace o meno il parka???
Per gli skinny jeans ho il doppio delle cosce, ma potrei fare volentieri un pensierino per la borsa e le scarpe!
Sono DELIZIOSE :)
Sono felice che vi piaccia questa segnalazione!
Non ne avevo mai sentito parlare..sempre avanti Sonia! ;)
grazie x l informazione… molto utile!! :)