Siamo in attesa dell’ormai prossima uscita nelle sale cinematografiche del pubblicizzatissimo film “Come tu mi vuoi” che vede come protagonisti Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis.
E a due giorni dall’uscita del film trapela qualche indiscrezione: entrambi gli attori indosseranno abiti e accessori John Richmond.Potrebbe sembrare una notizia banale, ma invece è di grande importanza perché il film si basa molto sul senso e sul significato socialedell’apparire soprattutto nel mondo giovanile.
Il brand inglese è stato scelto appunto come simbolo di uno status, dell’appartenenza a un gruppo.Il film vuole lanciare un messaggio sociale, accentuando ed ironizzando le caratteristiche e gli stereotipi giovanili.
Un “brutto anatroccolo” riadattato in chiave moderna nella Roma di oggi.

Fonte: Ansa
Autore: Antonella Mazzuoccolo

5 Commenti. Nuovo commento
[…] al braccio o a tracolla. L’hanno sfoggiata anche Demi Moore, Nicole Kidman, Sienna Miller e Cristiana Capotondi. Il prezzo è di 1,500 dollari (circa 1000 […]
bel film. davvero bello. dove posso trovare l’abito e la coroncina della foto? anche su internet non lo trovo.
Si anche a me va di vederlo, anche se sospetto non sia granchè… in ogni caso sono curiosa^^
E’ da quando hanno iniziato a far pubblicità del film che lo attendo, un pò perchè Nicolas Vaporidis e Cristina Capotondi mi piacciono tantissimo, un pò per la storia che mi intriga…
Non so voi, ma inizialmente questo film non volevo vederlo… da qualche giorno mi è venuta un po’ di curiosità…
infatti credo proprio che lo andrò a vedere…