News

REVIEW// Eleganza, romanticismo e femminilità nei morbidi abiti Sete di Jaipur

Condividi questo articolo

Femminilità, romanticismo, eleganza… a chi non è successo di svegliarsi una mattina e sentire il bisogno di queste tre parole? la mia necessità è stata soddisfatta quando ho indossato un di Sete di Jaipur: elegante, romantico e femminile. Il tessuto quasi impalpabile avvolge delicatamente il corpo, il motivo dell’abito me l’ha fatto amare da subito, un misto tra floreale e dettagli che richiamano alla mente i maxi foulard di seta che si rubavano dagli armadi della mamma.

A caratterizzare le collezione del marchio sono tradizione ed innovazione, etica e dialogo, ma soprattutto una costante ricerca ed utilizzo di fibre di origine naturale e accurate lavorazioni artigianali; se in questo periodo di cerimonie ed eventi importanti siete alla ricerca di un abito elegante e di qualità vi consiglio di dare uno sguardo alla nuova collezione di Sete di Jaipur. Li trovate anche su Facebook.

13 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…