Quand’è che inizia ufficialmente l’inverno? mi sfugge questa mattina, ad ogni modo non è mai troppo presto per procurarsi il giusto paio d’occhiali per la primavera/estate 2012: che siano belli, comodi, con lenti scure quanto basta e, perchè no, che si facciano notare. La risposta a questi requisiti si trova nella collezione proposta da Stella McCartney.
Sono realizzate con l’utilizzo di bio plastiche, composte dal 54% di olio di semi di ricino, proveniente da fonti rinnovabili, a sottolineare l’ormai noto legame fra il marchio e l’ambiente e declinati nei toni del rosa cipria, beige, marrone e azzurro, con l’immancabile presenza del nero. A seguire alcune foto dei modelli.[nggallery id=26]

5 Commenti. Nuovo commento
A Bologna dove li trovo??
Mi piacciono!! Si sa il prezzo più o meno? Baci a tutte
Io li ho simili a dire il vero. Mi piace molto il richiamo vintage, e i vari colori e modolli non invadenti e leggermente opachi…insomma non accesi, e sicuramente i fatto che siano stati creati con un attenzione particolare all’ambiente da più punti a favore. Mi spaventa solo il possibile costo, considerata quest ultima cosa!
Molto molto carini!
http://makeupnonsolo.blogspot.com
Belli…però bisogna vederli alla luce del sole primaverile/estivo…
la parte chiara non mi convince troppo….