Moda

Remembering: gli scatti di Johnny Depp e Kate Moss che hanno ispirato Linsday Lohan

Condividi questo articolo

Curiosi di vedere i famosi scatti a cui si sarebbe ispirato il servizio fotografico che ha come protagonista Linsday Lohan? eccovi le immagini di due teneri e provocatori Kate Moss e Johnny Depp datata 1990, realizzati da Annie Leibovitz e Francios-Marie Barnier.

[via]

7 Commenti. Nuovo commento

  • si vede che Lohan non ha saputo capire il style e l’intezzione di moss&depp, perche le sue sono volgare e vuote.
    :)

  • Sonia Grispo
    16 Dicembre 2009 20:58

    Paragonando i due scatti è palese che il primo lasciava (e lascia) trasparire un senso di tenerezza e doclezza, dove la nudità gioca un ruolo tutt’altro che provocatorio, rappresentando anzi il mettersi a nudo con la persona che si ama. Nello scatto della Lohan la nudità è sensuale e trasgressiva, tutto un altro concetto. E’ ovvio che le copie non reggono mai il confronto. Tra l’altro a me come coppia piacevano tantissimo la Moss e Depp, ma li trovavo molto autodistruttivi.

  • La foto di johnny e Kate a letto è molto molto tenera ed innocente,quella di Lindsay mi sembra solo volgare.Le imitazioni non vanno mai bene :)

  • Non ci credo, volevo pubblicare le stesse identiche foto sul mio blog, le trovo stupende.
    Tranne quella di Linsday Lohan..è la dimostrazione di come uno scatto possa diventare con qualche piccolo cambiamento…davvero brutto e volgare. Il seno troppo abbondante schiacciato sotto il braccio di lui (e non di lei), la gamba piegata, il braccio lungo disteso, la sigaretta, e lui nudo..mah..

  • Uhm…Devo dire che mi sono ricreduta in merito alla lohan!
    Il video è davvero bellissimo, e lei ci sa fare! caspita!

  • Linsday Lohan si sarà pure ispirata alla foto di Kate Moss e Johnny Depp, ma a me la sua foto sembra piuttosto volgare, non tanto per la posa quanto per la sua espressione…la prima foto è più dolce.

  • Quindi, forse sarò di parte perchè adoro Kate Moss… Però trovo gli scatti con Lindsay Lohan decisamente volgari, proprio lo sguardo, la posa ed il trucco. Mentre nello scatto di Annie Leibovitz con protagonista la coppia Deep/Moss vedo delicatezza, passione ed amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…