News

Reggiseni in metropolitana a Milano per Californication

Condividi questo articolo

Si chiama guerilla marketing ed ormai negli ultimi anni è diventata la nuova frontiera della pubblicità. Spesso low cost, questo tipo di iniziative hanno lo scopo di diffondere uno slogan, promuovere un marchio, un evento o un personaggio, tempestando la città ed i luoghi pubblici di adesivi, gadget e locandine.

E’ il caso di Californication“, la serie in tv presto in onda su Sky, che ha deciso di farsi pubblicità a Milano inondando le carrozze della metropolitana di reggiseni colorati. La scelta del “soggetto” deriva dalla caratteristica pecualire del protagonista della serie, un affermato scrittore newyorkese che sfoga le sue frustrazioni ed insoddisfazioni nel sesso compulsivo.

Ecco come hanno reagito i Milanesi alla “bra invasion”

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=VputHAg4s7s]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=SrTccyr25qw]

La serie andrà in onda su Jimmy, canale 104 di Sky, da giovedì 6 Marzo e la campgna pubblicitarie su autobus e tram proseguirà fino al 31 del mese, se ne avvistate fotografateli per noi.

Fonte : Corriere della sera
Autore : Sonia Grispo

2 Commenti. Nuovo commento

  • non sanno proprio più che inventarsi!

  • Eh si! li ho visti in metro…. Sono rimasta stranita e mi domandavo che cavolo fossero tutti quei reggiseni ^-^ mi sono divertita guardando la reazione dei passanti ^-^ stupiti, confusi ^-^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…