Moda

“Reflex doesn’t mean photographer”, Monoty Chlotes su SuperFlyDeluxe

Condividi questo articolo

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in una t-shirt dall’esilarante claim (almeno…io ho riso), si tratta di una t-shirt del brand italiano Monoty Chlotes, dietro cui c’è il creatore Ago, appassionato di moda street, che ha deciso di tramutare il lavoro la sua passione, e c’è riuscito. Dopo l’iniziale vendita di t-shirt in limited edition Ago ha deciso di fare sul serio e oggi le sue t-shirt si fanno portatori di messaggi come “What are you looking for?” e la risposta è una sola: cercare uno stile, che sia il proprio e per questo unico.

Fra le t.shirt quella che ha colpito la mia attenzione è stata “Reflex doesn’t mean photographer” un modo per ironizzare sulla dilagante tendenza delle reflex digitali. Siamo fotografi solo perchè ne possediamo una? Su SuperFlyDeluxe trovate le felpe del marchio, tra l’altro in saldo, a partire da 47 euro circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…