Grazie a chi di voi ha votato per la sottoscritta nel contest lanciato da Nivea, questo mese potrete leggere i miei consigli di stile nella sezione Fashion del sito Nivea. Per l’occasione l’azienda mi ha chiesto di realizzare un breve video in cui raccontarmi e dio ho scelto di mostrarvi una parte della mia camera e così una parte di me, purtroppo per problemi tecnici ho dovuto rifare tutto il video dall’inizio e il risultato non è quello che speravo ma spero vi piaccia ugualmente.



10 Commenti. Nuovo commento
molto molto carino :)
Io, come intravedi nel video, ho una Polaroid 1000, ma devo ancora vedere se riesco a farla funzionare :)
molto carino il video! anche io ho l’ armadio ordinatissimo, ma non faccio “scrapbooking”….se ti può interessare, ho una Polaroid supercolor 635 degli anni ’80 perfetta, come nuova, usata poche volte , per intenderci, quella dove scatti e ti esce subito la foto!
@Alessandra queste due ante dell’armadio sono sempre le più ordinate, lo faccio perché ero stanca di trovare gli abiti stropicciati perché schiacciato nell’armadio, ogni volta dovevo stirare di nuovo la roba per poterla indossare! Io sono dell’idea che l’armadio vada suddiviso in tre sezioni: una principale ordinata e quasi impeccabile (magari organizzata per colori) e le altre due meno impegnative possono nascondere un po’ di caos :)
Io le trovo ottime e splendide, esteticamente e come comodità, certo un tacco 12 è un tacco 12 quindi io non ci corro spensierata sui prati, però hanno una suola morbidissima ed un pleateau alto quindi la struttura è impeccabile!
Ti invidio l’ordine! Io ci provo ma con pessimissimi risultati.. :D
Molto carino Sonia…
SENTI… ho visto le tue bellissime TRIBUTE di YSL beige, volevo comprarle pure io… mi sai dire come sono? calzano bene???
Grasssssssie Besos!!!
Crepi il lupo e grazie
Molto carino il video! In bocca al lupo :)
Bellissimo video!!!Anch’io adoro la fotografia e l’ordine!!^_^
buona serata!!!