
In quel groviglio di colori e viscidità c’è Raquel Zimmermann, la modella scelta da Alexander McQueen come protagonista della sua ad campaign per la primavera-estate 2010 insieme non ad uno ma ad un’intera famigliola di serpenti. Senza dubbio azzeccata la scelta vista la somiglianza con la tutina e le celebri armadillo shoes dello stilista ma personalmente trovo che la modella sia eccessivamente offuscata e la vista di questa foto, ad opera del fotografo Nick Knight, neanche troppo piacevole. Sarà perchè non sono un’amante dei rettili…


4 Commenti. Nuovo commento
scelta azzeccata. McQueen, per la primavera del 2010 sfoggia per le donne di tutto il mondo, la fantasia animalier del rettile. fredda, distaccata, colorata, spenta, vivace, pericolosa, fluente, voluttuosa insomma, un capolavoro. dei leggins ornati di pelle di serpente, donano un tocco di eccentricità a qualsiasi donna e sopratutto, danno quel tocco forte e velenoso e per chi ha gli occhi azzurri o grigi, vengono accentuati.
nella fotografia, si da maggiore importanza alle scarpe e al vestito e meno alla modella. perchè? perchè secondo me, è più importante il vestito della modella.
http://www.facebook.com/dannySPOOKY
[…] la campagna di Alexander McQueen con una Raquel Zimmermann aggrovigliata con i serpenti vi ha incantati, non sarà da meno il servizio sui Bijoux realizzato da Vogue Paris […]
Spettacolare!
Secondo me è divina!
degna di una collezione altrettanto “estrema”!