News

Rainboots FW 2015-2016: Scegli gli stivali anti-pioggia belli anche quando non piove

Condividi questo articolo

gioseppo_stivali_pioggia

Ha piovuto il primo giorno di Fashion Week a Milano e la pioggia incessante ci ha ricordato che l’autunno è ufficialmente iniziato e le piogge non saranno più momenti emozionanti come gli acquazzoni estivi, ma avranno più la connotazione di attimi di ansia che renderanno difficile muoversi in città e decidere “che scarpe metto?”.

Gli stivali anti-pioggia sono da sempre la soluzione a queste situazioni, se non fosse che, qualche volta, ci si scontra con modelli pratici e comodi ma poco camuffabili da scarpe quotidiane. Roba che se smette di piovere ti senti come Bridget Jones vestita da coniglietta al party non in maschera. Per questo la scelta giusta sono stivali e stivaletti che ben si combinano con il look da tutti i giorni e, una volta finita la pioggia e arrivato l’arcobaleno, non si trasformano in ingombranti zucche. Insomma, quelli belli anche quando smette di piovere.

Gioseppo per l’autunno-inverno 2015-2016 ha creato una collezione di rainboots arricchiti da fibbie ispirate al mondo dell’equitazione, stampe animalier e versioni minimaliste, dal modello alto sotto il ginocchio, passando per l’anfibio e le simil sneakers. A voi la scelta.

stivali_antipioggia_2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…